A seguito della Circ. 34/E sulla fiscalità dei trust, l’Italia diventa ancora più attrattiva. Anche per beneficiari residenti in Italia di trust esteri. E non solo.
Emergono infatti nuove “best practice” per l’utilizzo dei trust anche in modo combinato con i regimi forfetari di nuova residenza in Italia (ad es. la flat tax €100mila).
Nel corso del webinar, a porte chiuse con clienti e amici dello Studio, ne hanno discusso Luigi Belluzzo, Valerio Vallefuoco, Alessandro Belluzzo, Luca Luoni, Andrea Moja, Domenico Sannicandro.
Il nostro studio sta già attivamente seguendo queste evoluzioni di mercato interagendo con trustees, istituzioni, wealth managers e altri professionisti in Italia e all’estero, così da ottimizzare la leva giuridica, fiscale e contabile di questi preziosi strumenti.
Riteniamo utile la diffusione di un interessante estratto del webinar, disponibile su richiesta per amici e clienti dello Studio. Per avere accesso ai contenuti in Inglese, scrivere a: marketing@belluzzo.net.