Home / Focus Update /

Il fisco italiano sui Trusts

Il fisco italiano sui Trusts
Belluzzo Mercanti accoglie con estremo favore la possibilità di contribuire alla pubblica consultazione della bozza di Circolare dell’Agenzia delle Entrate in relazione alla fiscalità diretta e indiretta dei trusts.

Commenti e suggerimenti sono stati valutati nel confronto tra professionisti, anche contribuendo al lavoro delle principali associazioni o gruppi di ricerca accademica, dai nostri uffici di Milano e di Londra.

Un documento alquanto tecnico è stato inviato all’Amministrazione finanziaria. Saremo felici di condividerlo con chi ce ne chiederà copia. Nel frattempo pubblichiamo il documento allegato che riassume e dettaglia il contenuto della bozza, insieme ad alcuni dei nostri principali commenti.

Belluzzo International Partners ha una lunga storia, nei vari Paesi in cui opera, di dialogo attivo e di contributo al percorso legislativo e interpretativo con autorità pubbliche e istituzioni accademiche. Diamo molto valore all’opportunità di poter partecipare al dibattito legislativo e interpretativo contribuendo alla diffusione delle best practice nelle comunità dove vivono i nostri clienti e i nostri professionisti.

  • pdf
    Belluzzo Mercanti_Il Fisco Italiano sui Trusts_Ottobre 2021
    pdf - 1 MB
  • Luigi Belluzzo
Our Offices